EL AYNAOUI - "Più avanzato viste le assenze? In questo momento siamo numericamente risicati, quindi anche se a me piace quando gioca 20 metri più indietro, però può giocare anche più avanti. Nelle sue caratteristiche può fare entrambi i ruoli”.
SOULÉ PIÙ IN DIFFICOLTÀ QUANDO C'È DYBALA? - "No, secondo me no, però ognuno può pensare come vuole. Soulé ha fatto delle ottime prestazioni, poi bisogna anche comprendere che per gli attaccanti non è sempre facile dare continuità di alte prestazioni. Lui ha giocato sempre, qualche volta magari ha dato la sensazione di essere un po’ più stanco e in quel caso è stato sostituito, ma poi ha rigiocato le partite successive e comunque rappresenta un valore per questa squadra. Quindi non credo alla cosa di Dybala, anzi, Dybala è un riferimento tecnico importante che aiuta non solo per sé stesso, ma aiuta anche a giocare bene quelli che gli sono vicini. Questa è un po’ la caratteristica dei giocatori forti”.
SENZA DYBALA, FERGUSON E BAILEY - "In questo momento noi pensiamo a questa gara importante per l'Europa League, dobbiamo fare punti. Poi domenica abbiamo l'Udinese, mancano tre giocatori così siamo per forza in emergenza. Ora pensiamo solo a fare questa partita".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)