Arriva l’esito dei nuovi esami per LeonBailey dopo l’infortunio accusato nel primo allenamento alla Roma. L’esterno ha riportato una lesione miotendinea al retto femorale destro e come riporta SkySport i tempi di recupero dopo la risonanza magnetica sono di circa quattro settimane.
news
FLASH – Roma, è arrivato l’esito dei nuovi esami per Bailey: i tempi di recupero
Arriva l’esito degli esami per Leon Bailey dopo l’infortunio accusato nel primo allenamento alla Roma. L’esterno ha riportato una lesione miotendinea al retto femorale destro.
Questo è il verdetto che filtra dalla Roma in merito allo stop del giamaicano e i suoi tempi di recupero. Si parlava di almeno un mese di stop e il responso è in linea con le attese: stop un po' più lungo rispetto alle 2-3 settimane che si pensava inizialmente ma poteva anche andare molto peggio. Bailey dunque tornerà a fine settembre, quasi sicuramente dovrà saltare il derby contro la Lazio del 21 ma mette nel mirino il Verona il 28, altrimenti il 5 ottobre contro la Fiorentina. Ora si può pensare di acquistare Bailey all'asta se va via a poco per colpa dell'infortunio, lo stop non sarà troppo lungo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

