Durissime le parole di Gasperini su Evan Ferguson dopo il ko contro la Juventus. L'allenatore della Roma ha spiegato chiaramente che preferisce Dybala punta a lui, non è scattata la scintilla tra il tecnico giallorosso e Ferguson. E non è solo questione di caratteristiche sul campo, ma anche a livello caratteriale proprio. Sta tornando dall'infortunio anche Dovbyk e prima dello stop lui era davanti a Ferguson nella gerarchia. La sensazione è che Gasp veda meglio l'ucraino tra i due, ma comunque si aspetta un rinforzo dal mercato in attacco e in cima alla lista resta il nome di Zirkzee.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Ferguson, niente scintilla con Gasp e occhio a gennaio: la gestione al fantacalcio è delineata
Durissime le parole di Gasperini su Evan Ferguson dopo il ko contro la Juventus. L’allenatore della Roma ha spiegato chiaramente che preferisce Dybala punta a lui, non è scattata la scintilla tra il tecnico giallorosso e Ferguson. E non è...
Chi ha Ferguson al fanta ha sperato in una svolta dopo la grande prestazione in Europa League, ma le parole di Gasperini sanno di bocciatura a tutti gli effetti. Lascerà la Roma già a gennaio? Non è da escludere, comunque la titolarità è ormai sempre più lontana e i bonus dalla panchina latitano. Potete pensare a uno scambio o allo svincolo a questo punto, dipende anche da quanto lo avete pagato all'asta e da quanti crediti potete recuperare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

