sosfanta squadra roma Ferguson: “Mi sento bene e mi sto ambientando, sono felice! Il gol e quando gioco devo…”

news

Ferguson: “Mi sento bene e mi sto ambientando, sono felice! Il gol e quando gioco devo…”

Alessandro Cosattini
Evan Ferguson ha parlato così a Sky Sport e Dazn dopo la vittoria della Roma contro il Genoa. L'attaccante irlandese ha segnato e fatto un assist.

Evan Ferguson ha parlato così a SkySport e Dazn dopo la vittoria della Roma contro il Genoa. L'attaccante irlandese ha segnato e fatto un assist: "Testa bassa e lavorare duro. Quando ho l’opportunità di giocare devo dimostrare quello che valgo e ci sono riuscito. Serie A? È un calcio completamente diverso. Per me è stato un salto importante, ma è un’esperienza che volevo provare. Sto continuando a crescere e mi sto ambientando sempre di più".

SENSAZIONI - "Mi sento bene. Siamo ripartiti, abbiamo vinto la partita. È bello vincere in casa e abbiamo creato diverse occasioni, cosa che non capita spesso. È positivo disputare una partita con tanti gol."

CONTENTO - "Sì, certo, sono felice. Quando giochi a calcio e segni gol sei contento, è vero, perché è quello che vuoi fare. Sono soddisfatto della mia prestazione, abbiamo lavorato bene e abbiamo vinto. Questo è importante e vogliamo continuare così."

OBIETTIVI - "È molto importante, dopo la sconfitta dello scorso weekend, rialzarsi come abbiamo fatto tante volte in seguito a una sconfitta. Non volevamo andare con la testa bassa, quindi era importante vincere nella nostra casa con la nostra gente e chiudere il 2025. È stato molto positivo per noi e dobbiamo continuare su questa strada sperando di fare molto di più nel 2026."