Paulo Dybala e Leon Bailey sono ancora fermi ai box e salvo sorprese torneranno solo dopo la sosta per le nazionali, lo ha detto lo stesso Gian Piero Gasperini. Infortuni diversi per i due, ma rientro fissato nello stesso momento per entrambi: hanno nel mirino Roma-Inter del 18 ottobre, dopo la sosta per le nazionali (che inizia il 6 di ottobre). Serve pazienza con entrambi, ma all'asta eravate già a conoscenza dei trascorsi dei due giocatori: da anni convivono spesso con problemi fisici. Bailey era proprio già ai box. Prima dovranno recuperare e tornare al top, poi dovrà essere bravo Gasperini a gestirli tra campionato ed Europa League.
news formazioni
Dybala e Bailey, rientro fissato dopo la sosta: come gestirli al fanta e in chiave scambi (diversamente)
Paulo Dybala e Leon Bailey sono ancora fermi ai box e salvo sorprese torneranno solo dopo la sosta per le nazionali, lo ha detto lo stesso Gian Piero Gasperini. Infortuni diversi per i due, ma rientro fissato nello stesso momento per entrambi:...
Non aspettateveli sempre in campo dal 1', nessuno dei due. A volte giocheranno titolari e altre subentreranno. Una volta che saranno tornati e magari avranno anche regalato qualche bonus, potete valutare eventuali scambi, quello sarebbe il momento migliore perché ora sono svalutati. C'è anche la possibilità di scambiarli adesso, nel caso in cui ci sia urgenza di avere titolari nei rispettivi reparti. Bailey era comunque solo da ultimi slot come prezzi all'asta, Dybala resta con una valutazione più alta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

