sosfanta squadra roma Ds Roma: “Futuro Pellegrini? È forte e molto attaccato al club: nessuno scenario può essere precluso”

news

Ds Roma: “Futuro Pellegrini? È forte e molto attaccato al club: nessuno scenario può essere precluso”

Ds Roma: “Futuro Pellegrini? È forte e molto attaccato al club: nessuno scenario può essere precluso” - immagine 1
Intervistato da Sky nel pre partita di Nizza-Roma, il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da vocegiallorossa.it: “Nuovi in campo? Questo significa che si sta lavorando in maniera...
Alessandro Cosattini

Intervistato da Sky nel pre partita di Nizza-Roma, il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da vocegiallorossa.it: "Nuovi in campo? Questo significa che si sta lavorando in maniera seria. È una soddisfazione vedere la Roma, qui non c'è nessuna dicotomia, giocatori nuovi, vecchi. C'è una squadra da costruire e noi abbiamo lavorato per cercare di allargare un pochettino l'organico e dare più scelte all'allenatore, che le sfrutterà durante la stagione. Siamo impegnati su più fronti, questa sera inizia una competizione alla quale teniamo molto e speriamo di fare bene".

PELLEGRINI - "Rinnovo? Il calcio evolve così rapidamente, nessun scenario può essere precluso, detto questo adesso siamo veramente concentrati sul campo, sulle partite, ce ne sono molte. Lorenzo è un giocatore forte che è molto attaccato a questa squadra, ha fatto delle cose molto importanti in passato e continuerà a farle, quindi noi adesso siamo veramente focalizzati sulle partite e sugli impegni a partire da stasera".


GASPERINI IN EUROPA - "Noi affrontiamo questa competizione con l'ambizione di fare bene, con la consapevolezza che abbiamo comunque un girone, una fase a girone molto difficile perché affrontiamo tutte le squadre di livello e quindi giocheremo una partita alla volta, però con l'ambizione di competere, così come ha già fatto la Roma in passato, vogliamo farlo anche quest'anno".