sosfanta squadra roma Dovbyk-Roma, le ultime sul futuro e frenata con il Villarreal: cosa filtra. E spunta l’idea Pessina

news

Dovbyk-Roma, le ultime sul futuro e frenata con il Villarreal: cosa filtra. E spunta l’idea Pessina

Guglielmo Cannavale
Artem Dovbyk è in difficoltà in questo inizio di stagione. E potrebbe anche partire. Con il Villarreal, però, la situazione è questa, l'operazione non si dovrebbe fare.

Artem Dovbyk è in difficoltà in questo inizio di stagione. E potrebbe anche partire. Con il Villarreal, però, la situazione è questa, l'operazione non si dovrebbe fare. Come riporta Fabrizio Romano, non c’è niente di avanzato in questo momento tra l’attaccante ucraino e il Villarreal. Niente via libera al prestito al club spagnolo da parte del giocatore. E non è neanche vicino l’accordo tra club. Matteo Moretto aggiunge che la trattativa è difficile che vada a buon fine, c’è distanza tra le parti, specialmente sulla formula dell’operazione.

E per la Roma occhio anche al nome di Pessina, che Gasperini ha già allenato all’Atalanta: “Matteo Pessina è ancora sul mercato, potrebbe cambiare squadra e lasciare il Monza. Occhio anche alla Roma, perché può diventare una possibilità in questi ultimi giorni di mercato”, ha detto Matteo Moretto.