Paulo Dybala non è al meglio, ne aveva parlato ieri Gasperini accenando a un "piccolo acciacco al ginocchio, che gli dà un po' fastidio. Valuteremo giovedì". Da queste valutazioni è emerso che l'argentino non ci sarà precauzionalmente stasera.
Paulo Dybala non sta bene, ne aveva parlato ieri Gasperini accennando a un "piccolo acciacco al ginocchio, che gli dà un po' fastidio. Valuteremo giovedì". Da queste valutazioni è emerso che l'argentino non ci sarà precauzionalmente stasera in Europa League e farà dei controlli domani, come riporta il Corriere dello Sport: "Paulo Dybala tiene in apprensione la Roma e i suoi tifosi. L’attaccante argentino ha riportato una botta al ginocchio nel corso della sfida contro il Milan, accusando dolore già al termine del match. In mattinata il giocatore è stato visitato dallo staff medico: le prime sensazioni fanno pensare a una semplice contusione, ma per maggiore cautela Dybala si sottoporrà a esami strumentali nella giornata di domani. Per precauzione, la Joya non sarà a disposizione per la partita di questa sera contro il Panathinaikos, mentre resta in dubbio anche la sua presenza per il match di lunedì contro l’Udinese. Le prossime ore saranno decisive: gli esami chiariranno l’entità del problema e stabiliranno i tempi di recupero dell’attaccante argentino, ma a Trigoria al momento non c’è grande preoccupazione".
Un po' più allarmante Angelo Mangiante di SkySport: "Problemi al ginocchio per Dybala. Sensazioni non buone dopo il dolore accusato ieri e domani gli esami strumentali a Roma verificheranno eventuale tipo di lesione e se c'è un eventuale interessamento meniscale o legamentoso".