squadra

Angelino: “Meglio da esterno che difensore, contento dei gol e su Dovbyk…”

Andrea Agostinelli
Alla vigilia di Roma-Athletic Club, Angelino è intervenuto in conferenza stampa accanto al tecnico Claudio Ranieri. Le sue parole riprese da vocegiallorossa. RUOLO – “Sì, ovviamente mi trovo molto più a mio agio in questa posizione....

Alla vigilia di Roma-Athletic Club, Angelino è intervenuto in conferenza stampa accanto al tecnico Claudio Ranieri. Le sue parole riprese da vocegiallorossa.

RUOLO - "Sì, ovviamente mi trovo molto più a mio agio in questa posizione. Alla fine cerco di fare del mio meglio, in qualsiasi ruolo mi chieda il mister, ma ovviamente sono molto contento perché sto giocando in un ruolo in cui mi sento molto a mio agio".

GOL - "Ovviamente, mi sto godendo del momento, di come è iniziata la stagione adesso. Sono molto felice e mi concentro partita dopo partita, cercando di fare del mio meglio. Alla fine, posso giocare meglio o peggio, mi baso sul duro lavoro, ed è quello che cerco di dare sempre. In realtà, sono contento dei numeri, ma alla fine, ciò che mi rende più felice è che abbiamo superato tutto ciò che avevamo contro nel girone d'andata. E, come ho detto, sono felice per la squadra".

DOVBYK - "Cosa cambia tra lui e Shomurodov? Alla fine sono due grandi giocatori. Non ci sarebbe motivo di cambiare il modo di giocare. La verità è che mi diverto con entrambi e cerco di servirli nel miglior modo possibile. E ovviamente devo continuare a migliorare affinché ricevano più palloni".