Il terzino della Roma Angelino ha parlato delle vicende estive di mercato. Queste le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport: “Andare in Arabia non sarebbe stata una mia scelta, la mia prima opzione è sempre stata la Roma. Leggevo della...
Il terzino della Roma Angelino ha parlato delle vicende estive di mercato. Queste le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport: “Andare in Arabia non sarebbe stata una mia scelta, la mia prima opzione è sempre stata la Roma. Leggevo della trattativa mentre ero in vacanza. Penso che io e la mia famiglia vivremo qui anche dopo aver finito la carriera. Dybala mi manca al 100%, quando c’è lui partecipo di più al gioco. Seguiamo Gasperini in tutto, i carichi duri ma i risultati si vedranno. Non possiamo sbagliare".
A Radio Manà Manà Sport ha poi parlato di Fantacalcio: "No, non ci giochiamo, Ma quest’anno vediamo, il mister ha un calcio più offensivo (ride, ndr). Mancini e Dybala sono giocatori con grande personalità, e poi c’è Pellegrini che è una guida per tutti, lo aspettiamo", riporta SololaRoma.