Il terzino della Roma Angelino ha parlato delle vicende estive di mercato. Queste le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport: “Andare in Arabia non sarebbe stata una mia scelta, la mia prima opzione è sempre stata la Roma. Leggevo della trattativa mentre ero in vacanza. Penso che io e la mia famiglia vivremo qui anche dopo aver finito la carriera. Dybala mi manca al 100%, quando c’è lui partecipo di più al gioco. Seguiamo Gasperini in tutto, i carichi duri ma i risultati si vedranno. Non possiamo sbagliare".
news
Angelino: “Fanta? Non ci giochiamo, ma ora siamo più offensivi! Arabia mai considerata”
Il terzino della Roma Angelino ha parlato delle vicende estive di mercato. Queste le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport: “Andare in Arabia non sarebbe stata una mia scelta, la mia prima opzione è sempre stata la Roma. Leggevo della...
A Radio Manà Manà Sport ha poi parlato di Fantacalcio: "No, non ci giochiamo, Ma quest’anno vediamo, il mister ha un calcio più offensivo (ride, ndr). Mancini e Dybala sono giocatori con grande personalità, e poi c’è Pellegrini che è una guida per tutti, lo aspettiamo", riporta SololaRoma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

