Possibile chance dal 1' per Raul Albiol in casa Pisa dopo la sosta per le nazionali: Gilardino pensa a lui e la sua esperienza al centro della difesa per la sfida salvezza con il Verona. Più lui di Bonfanti, le altre due maglie sono di Canestrelli e Caracciolo. Leris a destra o a sinistra è pronto a giocare, dall'altra parte può tornare dal 1' Angori visto che manca Touré per squalifica. A centrocampo provata la coppia Akinsamiro-Marin, si rivede a disposizione anche Aebischer che però è da valutare ha detto Gila. Da prima punta è atteso Nzola, alle sue spalle la tentazione è la coppia Cuadrado-Tramoni, ma occhio a Moreo che scalpita. Il piano B è un 3-5-2 puro con Hojholt a rinforzare il centrocampo e Cuadrado o Angori dalla panchina.
news formazioni
Pisa, tentazione Cuadrado-Tramoni. Le ultime sulle formazione: Albiol, Angori, Nzola…
Possibile chance dal 1′ per Raul Albiol in casa Pisa dopo la sosta per le nazionali: Gilardino pensa a lui e la sua esperienza al centro della difesa per la sfida salvezza con il Verona. Più lui di Bonfanti, le altre due maglie sono di...
La probabile formazione - Semper; Canestrelli, Albiol/Bonfanti, Caracciolo; Leris, Akinsamiro, Marin, Angori; Cuadrado/Hojholt, Tramoni/Moreo; Nzola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

