Non solo lo stop di Michel Aebischer in casa Pisa. C’è da valutare anche M’Bala Nzola secondo quanto riportato da quinewspisa.it: “Aebischer è uscito al 4’ della ripresa per un problema muscolare. Gilardino ha parlato di “fastidio...
Non solo lo stop di Michel Aebischer in casa Pisa. C’è da valutare anche M’Bala Nzola secondo quanto riportato da quinewspisa.it: “Aebischer è uscito al 4’ della ripresa per un problema muscolare. Gilardino ha parlato di “fastidio all’adduttore” e saranno necessari "esami strumentali" nei prossimi giorni per chiarire l’entità dell’infortunio. Aebischer era uno dei giocatori più in forma del centrocampo e la sua eventuale assenza a Bologna, sua ex squadra, sarebbe un problema non da poco.
Per Nzola paura rientrata a metà. L’attaccante ha stretto i denti dopo un dolore muscolare avvertito nel primo tempo, salvo poi essere sostituito nella ripresa da Meister. Anche per lui sarà la settimana a dire se potrà essere disponibile al Dall’Ara o se invece è stato solo un problema passeggero”, si legge.