sosfanta squadra pisa Pisa, le prove di formazione: dal portiere a Tramoni, Moreo e cosa filtra su Nzola e Cuadrado

news formazioni

Pisa, le prove di formazione: dal portiere a Tramoni, Moreo e cosa filtra su Nzola e Cuadrado

Pisa, le prove di formazione: dal portiere a Tramoni, Moreo e cosa filtra su Nzola e Cuadrado - immagine 1
Annunci importanti di Gilardino in conferenza in casa Parma. “Chi in porta? Domani gioca Semper. Ho a disposizione quasi tutti tranne Vural, Lusuardi, Esteves ma anche Lind che ha avuto un attacco influenzale“, ha spiegato. Semper e...
Andrea Della Sala

Annunci importanti di Gilardino in conferenza in casa Parma. "Chi in porta? Domani gioca Semper. Ho a disposizione quasi tutti tranne Vural, Lusuardi, Esteves ma anche Lind che ha avuto un attacco influenzale", ha spiegato. Semper e non Scuffet dunque tra i pali, scelta fatta per l'esordio. Senza Lind, in attacco c'è l'opzione Nzola ma Gila non si è esposto. "Lui o Cuadrado per Lind? Nzola e Cuadrado sono arrivati da poco e non vogliamo rischiare nulla", ha detto. O Nzola o Cuadrado o c'è l'opzione Meister, che è tornato in gruppo nei giorni scorsi. La sensazione è che comunque a voto Nzola e Cuadrado possano andare, ma per il fanta bisogna avere riserve sicure dopo le parole di Gilardino. A centrocampo pronti Marin e Aebischer, con Touré e Angori sulle fasce. A supporto della punta, non sembrano esserci dubbi: pronti Tramoni e Moreo. In difesa Canestrelli, Caracciolo e Calabresi, favorito su Denoon.

La probabile formazione - Semper; Calabresi/Denoon, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Marin, Aebischer, Angori; Tramoni, Moreo; Nzola/Cuadrado.