Annunci importanti di Gilardino in conferenza in casa Parma. "Chi in porta? Domani gioca Semper. Ho a disposizione quasi tutti tranne Vural, Lusuardi, Esteves ma anche Lind che ha avuto un attacco influenzale", ha spiegato. Semper e non Scuffet dunque tra i pali, scelta fatta per l'esordio. Senza Lind, in attacco c'è l'opzione Nzola ma Gila non si è esposto. "Lui o Cuadrado per Lind? Nzola e Cuadrado sono arrivati da poco e non vogliamo rischiare nulla", ha detto. O Nzola o Cuadrado o c'è l'opzione Meister, che è tornato in gruppo nei giorni scorsi. La sensazione è che comunque a voto Nzola e Cuadrado possano andare, ma per il fanta bisogna avere riserve sicure dopo le parole di Gilardino. A centrocampo pronti Marin e Aebischer, con Touré e Angori sulle fasce. A supporto della punta, non sembrano esserci dubbi: pronti Tramoni e Moreo. In difesa Canestrelli, Caracciolo e Calabresi, favorito su Denoon.
news formazioni
Pisa, le prove di formazione: dal portiere a Tramoni, Moreo e cosa filtra su Nzola e Cuadrado
Annunci importanti di Gilardino in conferenza in casa Parma. “Chi in porta? Domani gioca Semper. Ho a disposizione quasi tutti tranne Vural, Lusuardi, Esteves ma anche Lind che ha avuto un attacco influenzale“, ha spiegato. Semper e...
La probabile formazione - Semper; Calabresi/Denoon, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Marin, Aebischer, Angori; Tramoni, Moreo; Nzola/Cuadrado.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

