sosfanta squadra pisa Pisa, dal favorito in porta e Albiol ad Angori, Tramoni, Moreo e Nzola: le prove di formazione

news formazioni

Pisa, dal favorito in porta e Albiol ad Angori, Tramoni, Moreo e Nzola: le prove di formazione

Alessandro Cosattini
Le ultimissime sulla formazione titolare del Pisa per la sfida col Parma: ecco le prove dal campo secondo sestaporta.news. “In porta resta aperto il ballottaggio tra Semper e Scuffet. L’ultima uscita ha mostrato un buon approccio di Scuffet...

Le ultimissime sulla formazione titolare del Pisa per la sfida col Parma: ecco le prove dal campo secondo sestaporta.news. “In porta resta aperto il ballottaggio tra Semper e Scuffet. L’ultima uscita ha mostrato un buon approccio di Scuffet anche nella costruzione dal basso, ma il rientro di Semper dopo l’influenza lo rimette in pole per una maglia da titolare. Davanti a lui, insieme a Caracciolo e Canestrelli, al momento è Calabresi ad apparire leggermente avanti nelle gerarchie rispetto ad Albiol. Sulle corsie esterne sono in tre per due posti. Leris, Angori e Touré si giocano le maglie sulle fasce, con Touré considerato un titolare quasi intoccabile.

In mezzo al campo, al fianco di Aebischer, restano in vantaggio Marin e Piccinini. In attacco l’idea di rinunciare a Nzola, almeno fino alla partenza per la Coppa d’Africa tra dieci giorni, non è quasi contemplata. L’angolano vive un buon momento e lo staff vuole sfruttarlo finché sarà a disposizione. Accanto a lui resta aperta la scelta: Meister resta una soluzione credibile, ma stavolta uno tra Moreo e Tramoni appare destinato a partire dall’inizio”, si legge. Secondo Sky, il secondo è favorito.