Occhio al possibile impiego di Nzola e Meister in contemporanea nel Pisa: Gilardino ci pensa, li ha provati in coppia e sarebbe Moreo a rischiare il posto. Sono in tre per due posti. Tramoni verso la conferma invece sulla trequarti. Da segnalare...
Occhio al possibile impiego di Nzola e Meister in contemporanea nel Pisa: Gilardino ci pensa, li ha provati in coppia e sarebbe Moreo a rischiare il posto. Sono in tre per due posti. Tramoni verso la conferma invece sulla trequarti. Da segnalare inoltre che Cuadrado ha smaltito l’affaticamento muscolare che lo aveva tenuto ai box e sarà nuovamente a disposizione (più probabile un suo impiego a gara in corso che dall'inizio). A centrocampo con Aebischer spazio a uno tra Akinsamiro e Marin, col primo favorito. Sulle fasce Touré e Angori, in difesa Canestrelli, Caracciolo e può toccare a Bonfanti al posto di Lusuardi.
La probabile formazione - Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti/Lusuardi; Touré, Akinsamiro/Marin, Aebischer, Angori; Tramoni; Nzola/Moreo, Meister/Moreo.