Sfida tra nuovi allenatori, ha cambiato il Verona e anche il Pisa: Hiljemark ha svelato che proseguirà con la difesa a 3. Pronto Scuffet tra i pali, con Canestrelli, Caracciolo e poi il nuovo arrivato Bozhinov (favorito su Calabresi) nei tre di...
Sfida tra nuovi allenatori, ha cambiato il Verona e anche il Pisa: Hiljemark ha svelato che proseguirà con la difesa a 3. Pronto Scuffet tra i pali, con Canestrelli, Caracciolo e poi il nuovo arrivato Bozhinov (favorito su Calabresi) nei tre di difesa. A destra intoccabile Touré, a sinistra Angori rimane in vantaggio ma c'è il nuovo arrivato Iling che scalpita e spera subito in una maglia. A centrocampo accanto ad Aebischer il dubbio è tra Loyola ed Akinsanmiro, con il primo leggermente favorito; più indietro Marin nel ballottaggio. In attacco sono di fatto in tre per due posti: Moreo e Durosinmi leggermente favoriti su Meister. Alle loro spalle sembra intoccabile Tramoni. Torna a disposizione anche Cuadrado dalla panchina.
La probabile formazione - Scuffet; Canestrelli, Caracciolo, Bozhinov/Calabresi; Touré, Loyola/Akinsanmiro, Aebischer, Angori/Iling; Tramoni; Moreo/Meister, Durosinmi.