“Rientra Lusuardi, sempre fuori Lind, Vural ed Esteves”, il punto di Gilardino su chi recupera e chi no. Poi sui singoli: “È arrivato Stengs, diamogli tempo di inserirsi. Adesso aspettiamo Lorran. Sono due giocatori che conosco...
"Rientra Lusuardi, sempre fuori Lind, Vural ed Esteves", il punto di Gilardino su chi recupera e chi no. Poi sui singoli: "È arrivato Stengs, diamogli tempo di inserirsi. Adesso aspettiamo Lorran. Sono due giocatori che conosco e penso che potranno dare una mano alla squadra. Stengs ha giocato in club importanti e indossato la maglia della nazionale, può fare più ruoli in attacco. Ha grande qualità, li va dato il tempo per inserirsi. Lorran l'ho visto nei video, è un giovane talento gli va dato tempo. Nzola e Cuadrado? Sono due giocatori importanti che vanno gestiti. Denoon? Ha fatto molto bene, era al debutto. Ha margini di miglioramento". Denoon resta favorito su Calabresi accanto a Caracciolo e Canestrelli in difesa. Sulle fasce Touré e Angori, con Marin ed Aebischer in mediana. Davanti Giladeve decidere come gestire Cuadrado e Nzola: più probabile che subentrino. Restano favoriti Moreo e Meister, con la conferma di Tramoni.
La probabile formazione - Semper; Denoon/Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Marin, Aebischer, Angori; Moreo/Cuadrado, Tramoni; Meister/Nzola.