sosfanta squadra pisa Pisa, la probabile formazione di Gilardino: le ultime su Nzola e Cuadrado

news formazioni

Pisa, la probabile formazione di Gilardino: le ultime su Nzola e Cuadrado

Pisa, la probabile formazione di Gilardino: le ultime su Nzola e Cuadrado - immagine 1
“Rientra Lusuardi, sempre fuori Lind, Vural ed Esteves”, il punto di Gilardino su chi recupera e chi no. Poi sui singoli: “È arrivato Stengs, diamogli tempo di inserirsi. Adesso aspettiamo Lorran. Sono due giocatori che conosco...
Andrea Della Sala

"Rientra Lusuardi, sempre fuori Lind, Vural ed Esteves", il punto di Gilardino su chi recupera e chi no. Poi sui singoli: "È arrivato Stengs, diamogli tempo di inserirsi. Adesso aspettiamo Lorran. Sono due giocatori che conosco e penso che potranno dare una mano alla squadra. Stengs ha giocato in club importanti e indossato la maglia della nazionale, può fare più ruoli in attacco. Ha grande qualità, li va dato il tempo per inserirsi. Lorran l'ho visto nei video, è un giovane talento gli va dato tempo. Nzola e Cuadrado? Sono due giocatori importanti che vanno gestiti. Denoon? Ha fatto molto bene, era al debutto. Ha margini di miglioramento". Denoon resta favorito su Calabresi accanto a Caracciolo e Canestrelli in difesa. Sulle fasce Touré e Angori, con Marin ed Aebischer in mediana. Davanti Giladeve decidere come gestire Cuadrado e Nzola: più probabile che subentrino. Restano favoriti Moreo e Meister, con la conferma di Tramoni.

La probabile formazione - Semper; Denoon/Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Marin, Aebischer, Angori; Moreo/Cuadrado, Tramoni; Meister/Nzola.