sosfanta squadra pisa Nzola: “Ecco quanti gol voglio fare a Pisa! Presto al 100%, Meister e la maglia da titolare…”

news

Nzola: “Ecco quanti gol voglio fare a Pisa! Presto al 100%, Meister e la maglia da titolare…”

Nzola: “Ecco quanti gol voglio fare a Pisa! Presto al 100%, Meister e la maglia da titolare…” - immagine 1
M’Bala Nzola si presenta ai tifosi del Pisa e non soltanto: queste le sue parole di oggi in conferenza stampa, anche in chiave fantacalcio.
Alessandro Cosattini

M’Bala Nzola si presenta ai tifosi del Pisa e non soltanto: queste le sue parole di oggi in conferenza stampa, riportate da sestaporta.news. “Mi sento bene ed è bello segnare perché per un attaccante vuol dire fiducia e continuità. Anche col Pisa sto lavorando bene in allenamento, spero di aiutare la squadra a vincere tante partite”.

CONDIZIONE E GOL - “Fisicamente mi sento meglio di prima, sto lavorando per raggiungere il 100% il più presto possibile. Vogliamo la salvezza per questa società, vorrei provare a superare i gol fatti con lo Spezia e credo di potercela fare (13, ndr). Sono sereno mentalmente, voglio solo divertirmi e fare divertire i tifosi di Pisa”.


TITOLARE? - “Dipenderà dal mister, non penso al Torino o alla Fiorentina. Penso solo al Napoli. Mi piacerebbe entrare, la mia concentrazione è tutta su questo match”.

MEISTER - “È un giocatore giovane e capace, gli ho detto di cercare di rimanere sereno perché anche se sbaglia il gol arriverà. È l’unico consiglio che mi sono sentito di dirgli. Penso anche di poterci giocare insieme. Abbiamo anche caratteristiche diverse”.