SCONTRO DIRETTO - "Mancheranno 60 punti però, è vero che è uno scontro diretto, ma dovremo mantenere un entusiasmo alto. Logico che sia importante fare risultato, però sappiamo benissimo che partita ci aspetterà. I ragazzi non mollano di un centimetro. Il gruppo è sano, ma non ci creiamo alibi, va forte all’interno degli allenamenti e vuole mettersi in discussione. In troppi stanno sottovalutando il nostro percorso. Non ho nulla da rimproverare alla squadra".
DE ROSSI - "Daniele lo conosco da una vita. Abbiamo vinto nell’under 21 e in Nazionale. Ha cambiato il Genoa perché è stato bravo ad esaltare giocatori che fino a poco prima non rendevano al massimo":
LERIS - "Leris mi da soluzioni sia dentro che fuori dal campo. Sia dall’inizio che a partita in corso è fondamentale. E’ un giocatori importante per questa squadra. Ho scelta sia nel modello tattico che nelle caratteristiche nonostante l’assenza di Akinsanmiro".
MERCATO - "Sarebbe troppo riduttivo parlare del mercato, per i miei ragazzi e per il gruppo. Conto molto su chi ho a disposizione in questo momento, sulla capacità, sulla fiducia e la resilienza che hanno i miei ragazzi. C’è un confronto quotidiano sulla società e credo che la società regalerà qualcosa alla squadra e ai tifosi".
CAMBI - "I cambi sono fondamentali, con la Juventus eravamo corti soprattutto in mezzo al campo. A Cagliari siamo stati bravi però a dare impeto".
TRAMONI - "Distratto dalle voci sul Palermo? E’ sereno, è un giocatore voglioso di determinare, si è visto anche contro la Juventus. E’ molto importante per noi".
LORRAN - "Gli sto addosso quotidianamente durante le sedute di allenamento. Questi giocatori hanno qualcosa di diverso sotto il profilo della tecnica, dello spunto e dell’intuizione, però bisogna togliergli un po’ più di pigrizia che è l’aspetto più importante. Il ragazzo però è da poco in Italia, se riuscirà a togliersi questo stato di pigrizia farà grandi cose".
ESTEVES - "Si sta allenando da tanto tempo ormai con noi, vorremmo provare a mandarlo anche a trovare ritmo partita con la Primavera. Però è un giocatore importante per noi. Mi piace come giocatore e lo aspettiamo. Mi aspetto grande crescita anche fisica".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/555b9fe46eaebfd3e1e65f90bab078a4-e1767310746675.jpeg)