MOMENTO - "Abbiamo perso due scontri diretti dopo sei risultati utili di fila e non dimentico i complimenti che ci hanno fatto. Ora il momento e difficile e dobbiamo venirne fuori, sapevamo che sarebbe stata dura arrivare al traguardo, ma giocando in questo modo rende tutto ancora più complesso. Ho visto calciatori fragili, che non hanno portato pressione nei tempi e nei modi corretti. Eravamo lunghi, frenetici, con errori tecnici che trasmettono fiducia agli altri. Mi auguro davvero si tratti soltanto di un incidente di percorso, ora abbiamo il Cagliari ma per quanto perso per strada dobbiamo provare a fare punti ovunque e contro chiunque".
DISPIACERE - "Sono dispiaciuto più che deluso. Non c'erano state avvisaglie in allenamento. Spero sia stato un incidente di percorso, in una partita nella quale non doveva accadere. Arriviamo da due scontri diretti persi, quando non si può vincere non bisogna perdere".
NZOLA E CUADRADO - "Sono due giocatori importanti, abbiamo fatto partite importanti con Meister e Moreo, stasera mi aspettavo qualcosa di più da parte di tutti. Mi assumo la responsabilità di questa sconfitta".
LECCE - "Vittoria meritata del Lecce, se avessimo strappato il pari avrei detto che il Lecce avrebbe meritato di vincere per la partita che hanno fatto".
PAURA - "Non possiamo permetterci di avere paura. A inizio stagione abbiamo iper performato, ora serviranno valutazioni attente a livello tattico e di singoli. Devo trovare gli undici che possono darmi garanzie per giocarci al meglio la possibilità di mantenere la categoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)