IL GOL - "Cerco di sfruttare al meglio le caratteristiche dei miei giocatori in base alle strategie preparate, il gol è arrivato nel momento migliore della Cremonese con le giocate di Vazquez tra le linee. Siamo stati bravi a soffrire e a colpire come un pugile, i ragazzi che sono entrati dalla panchina hanno fatto la differenza e questo per un allenatore è fondamentale".
SUBENTRATI - "Questa sera chi è entrato mi hanno dato una risposta importante: Marin, Leris e Tramoni. Per me, per noi, questo aspetto è determinante per il percorso che stiamo facendo. Riuscire a tirare fuori qualcosa di forte da questi ragazzi anche se non giocano dall'inizio è molto importante, sono entrati tutti nel modo giusto e così dai una sterzata alla partita. Siamo stati squadra fin dal primo minuto, con i nostri pregi e le nostre debolezze: questo deve essere il DNA che ci deve contraddistinguere".
TRAMONI - "Tramoni deve esprimere il suo potenziale, è entrato molto bene insieme agli altri".
AKINSAMIRO - "Ha avuto un problema alla spalla che valuteremo nei prossimi giorni. Mi auguro che non sia niente di grave, perché contiamo molto su di lui".
CUADRADO - "Cuadrado purtroppo ha avuto un problema muscolare, mi ha parlato nell’intervallo".
FORMAZIONE - “Mi piace farli sentire tutti importanti, questa è la verità. A Torino ho cambiato sette giocatori su undici e mi hanno dato grandi risposte. Anche stavolta chi è entrato lo ha fatto benissimo, e questo è determinante per il nostro percorso. Ieri avevo detto ai ragazzi che avremmo dovuto giocare con il fuoco dentro: sono stati bravi, abbiamo affrontato una squadra ostica che ci ha messo in difficoltà. Questo gruppo sa soffrire, ha voglia di migliorarsi e ascolta: per un allenatore è tutto più semplice”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)