Il tecnico del Pisa Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani a Bergamo in casa dell'Atalanta
Il tecnico del Pisa Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani a Bergamo in casa dell'Atalanta. Queste le dichiarazioni del tecnico, riportate da Tmw: "Abbiamo fatto un ottima settimana di lavoro. I ragazzi sono determinati, hanno umiltà. Dopo 34 anni è una responsabilità giocare questa partita. Ma deve essere una responsabilità piacevole. Dobbiamo essere come dei maratoneti e puntare all'obiettivo chilometro dopo chilometro. Ho a disposizione quasi tutti tranne Vural, Lusuardi, Esteves e anche Lind che ha avuto un attacco influenzale".
ATALANTA - "Troviamo una squadra molto forte. L'affronteremo con la mentalità giusta. Più che il modulo conterà l'interpretazione a cominciare dall'occupazione degli spazi".
MERCATO - "Adesso non ci penso. Da lunedì valuteremo. Non voglio sminuire la partita di domani. Sarebbe limitativo. Mi concentrerei sulla sfida. C'è condivisione con il direttore e la proprietà. Loro sanno cosa serve ma ora la testa è sull'Atalanta".
TIFOSI - "Abbiamo bisogno del loro apporto per andare a battagliare in ogni partita".
SALVEZZA - "Sappiamo cosa dobbiamo fare. Ci aspetta un campionato difficile dove ci giocheremo la salvezza con 6-7 squadre".