squadra

Valeri: “Orgoglio essere accostati a Dimarco, la Nazionale e Chivu ci ha trasmesso…”

Andrea Agostinelli
Emanuele Valeri è intervenuto a Sky Sport, queste le sue parole riprese da ParmaLive. ASSIST JUVE – “Il gol di Pellegrino l’ho rivisto un paio di volte, non di più. Dobbiamo mantenere la testa sulla prossima partita che è la...

Emanuele Valeri è intervenuto a Sky Sport, queste le sue parole riprese da ParmaLive.

ASSIST JUVE - "Il gol di Pellegrino l'ho rivisto un paio di volte, non di più. Dobbiamo mantenere la testa sulla prossima partita che è la più importante".

DIMARCO - "Un orgoglio essere accostati a questi nomi, anche se lui è già affermato. E' una fonte di ispirazione e fa sempre piacere essere accostato a lui".

SALVEZZA - "Ancora troppo presto, la strada è lunga. Abbiamo ancora cinque partite e dobbiamo dare continuità ai pareggi e all'ultima vittoria. Sicuramente il successo con La Juventus ci dà una grande mano ma dobbiamo lavorare con umiltà e coraggio per raggiungere l'obiettivo".

CHIVU - "Ha soltanto trasmesso la sua cattiveria agonistica e la sua voglia di farsi vedere. Questo a noi mancava e ci ha dato una grande mano, con Pecchia avevamo perso un po' di autostima e carattere".


NAZIONALE - "Non lo so, ora mi concentro sulla salvezza del Parma. E' stato comunque un onore essere inserito nei preconvocati di Spalletti, e se dovesse arrivare la convocazione sarebbe un sogno".