Arrivato ufficialmente l'esito dei controlli per Emanuele Valeri, fermatosi sabato pomeriggio nella sfida salvezza tra Parma e Lecce. Questo il comunicato dei crociati sulle sue condizioni: "In seguito all'infortunio occorso durante la gara Parma-Lecce, Emanuele Valeri è stato sottoposto nella giornata di oggi ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione capsulo legamentosa post-traumatica alla caviglia destra. Il calciatore ha già iniziato l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente e saranno rivalutate in base all'evoluzione clinica".
news formazioni
UFFICIALE – Parma, c’è l’esito degli esami per Valeri: cosa filtra sui possibili tempi di recupero
Arrivato ufficialmente l'esito dei controlli per Emanuele Valeri, fermatosi sabato pomeriggio nella sfida salvezza tra Parma e Lecce. Questo il comunicato dei crociati sulle sue condizioni.
Il Parma non fa riferimento a tempi di recupero, ma l'infortunio è alla caviglia ed è delicato. Lo stop sarà di almeno un mese, il rischio se le cose andranno male è che tornerà dopo la sosta per le nazionali di novembre. Se invece dovesse recuperare bene potrebbe provarci per l'11esima giornata, il turno appena prima della pausa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

