SORPRESA - "All'inizio no. È stata una trattativa veloce. Quando mi ha chiamato il Parma non ci ho pensato due volte, ho detto subito di sì".
ELMETTO - "Sì, sono pronto. Dobbiamo fare partite sporche e avere tanta voglia. Poi per fare punti serve andare sul campo e battagliare fino all'ultimo".
PROMESSE? - "Non prometto niente. Ho tanta voglia di giocare e dimostrare il mio valore, aiutando la squadra e i compagni. Sono a disposizione del mister. Voglio aiutare con più assist e gol possibili".
FUTURO - "Non so ancora il mio futuro. Penso al presente, ad aiutare la squadra a fare punti e a giocare. Poi vedremo cosa succede".
CUESTA - "Con il mister ho parlato in questi giorni e ho visto che ha tanta voglia e idee. Mi è piaciuto subito. Gli altri mister che hai citato li ringrazio tutti, mi hanno aiutato tanto e posso solo dire grazie".
GIOVANI - "La squadra è giovane, con bravi ragazzi. Io sono uno dei più vecchi e proverò a dare una mano anche in campo. Se riesco aiutare anche fuori farò di tutto".
ORISTANIO E ONDREJKA - "Spero di aiutarli, così come tutti gli altri. Quello che conta adesso è fare punti e aiutare il Parma".
OBIETTIVO - "Ho voglia di fare bene e aiutare il Parma".
GOL E ASSIST - "Non ho obiettivi, voglio fare il più possibile. Tre gol contro il Parma in carriera? Spero di segnare ora con questa maglia e di fare assist. Ma la cosa più importante è fare punti".
PRONTO? - "Devi chiedere al mister! Io sono pronto".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/d393dc4f3d631e499449738a7a9278b7.png)