Parole sui nuovi per Cuesta verso Parma-Atalanta: "Oristanio è l'unico acquisto fatto finora, sicuramente è un giocatore che ci può dare tanto tra le linee, sa legare gioco e fare uno contro uno. Ci aggiunge tanto valore, domani sarà a disposizione, vedremo se c'è la possibilità di giocare. Troilo? Si è allenato oggi. È dovuto andare in Argentina per aspetti burocratici ma domani sarà a disposizione. Ndiaye? Certo, è disponibile, quindi può essere titolare! Ha caratteristiche che ci aiutano in certe dinamiche di gioco che vogliamo proporre. Ci aiuterà ad aggiungere qualità alla squadra", ha detto. Difficile vedere Oristanio subito dal 1': c'è Almqvist favorito accanto a Pellegrino. A centrocampo pronti Bernabé, Keita e Ordonez, che è in vantaggio su Sorensen. A tutta fascia Lovik a destra e Valeri a sinistra, mentre in difesa Ndiaye prova a insidiare il terzetto titolare composto da Delprato, Circati e Valenti. Cutrone è stato ufficializzato oggi: da capire se sarà subito a disposizione di Cuesta o meno per l'Atalanta.
news formazioni
Parma, Ndiaye disponibile. Da Ordonez a Oristanio e Pellegrino: le scelte di formazione
Parole sui nuovi per Cuesta verso Parma-Atalanta: “Oristanio è l’unico acquisto fatto finora, sicuramente è un giocatore che ci può dare tanto tra le linee, sa legare gioco e fare uno contro uno. Ci aggiunge tanto valore, domani...
La probabile formazione - Suzuki; Delprato, Circati, Valenti/Ndiaye; Lovik, Bernabé, Keita, Ordonez/Sorensen, Valeri; Pellegrino, Almqvist/Oristanio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

