"Delprato ha continuato il suo percorso, ieri si è allenato con la squadra per tutta la seduta". Così Carlos Cuesta in conferenza su Delprato, che può tornare dal 1' nel Parma. ha una settimana in più di allenamenti nelle gambe. Si gioca un posto con Britschgi a destra, ma può essere un'opzione anche al centro dove in pole ci sono Circati e Valenti; completa il reparto Valeri a sinistra. A centrocampo pronti Bernabé, Keita e Sorensen, la notizia del giorno è il forfait di Benedyczak invece: non è convocato causa influenza. O Oristanio o Cutrone o Estevez, sono in tre per una maglia con l'ex Venezia favorito accanto a Ondrejka. Nessun dubbio su Pellegrino come centravanti titolare.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Parma, out Benedyczak! Da Delprato a Ondrejka e Oristanio: la probabile formazione
“Delprato ha continuato il suo percorso, ieri si è allenato con la squadra per tutta la seduta”. Così Carlos Cuesta in conferenza su Delprato, che può tornare dal 1′ nel Parma. ha una settimana in più di allenamenti nelle...
La probabile formazione - Corvi; Delprato/Britschgi, Circati, Valenti, Valeri; Bernabé, Keita, Sorensen; Oristanio/Cutrone, Ondrejka; Pellegrino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

