Dopo l’infortunio di Suzuki, al Parma è arrivato Guaita. Per la sfida di oggi contro l'Udinese, però, dovrebbe essere premiato ancora il giovane Corvi tra i pali. Nella difesa a tre di Cuesta dovrebbero esserci Delprato, Troilo e Valenti, sulla fascia destra Britschgi mentre a sinistra è ancora vivo il ballottaggio tra Valeri e Lovik. A centrocampo Bernabé e Keita sono intoccabili, poi Sorensen sembra favorito su Ordonez ed Estevez. In attacco tocca ancora a Cutrone e Pellegrino. Qualche chance di partire titolare davanti anche per Benedyczak. Sia Ondrejka e Oristanio sono a disposizione, non partiranno dall’inizio, ma potrebbero avere un minutaggio maggiore. Out, come comunicato da Cuesta, Ndiaye.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Parma, la scelta per la porta. La probabile formazione: Valeri, Lovik, Sorensen, Cutrone…

PARMA, ITALY - SEPTEMBER 29: Emanuele Valeri of Parma celebrates his side's second goal scored by Mateo Pellegrino of Parma (not pictured) during the Serie A match between Parma Calcio 1913 and Torino FC at Stadio Ennio Tardini on September 29, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo l’infortunio di Suzuki, al Parma è arrivato Guaita. Per la sfida di oggi contro l’Udinese, però, dovrebbe essere premiato ancora il giovane Corvi tra i pali. Nella difesa a tre di Cuesta dovrebbero esserci Delprato, Troilo e...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
