Prove di 3-5-2 per Cuesta in casa Parma, sta alternando questo sistema di gioco e il 4-3-1-2, dipende anche dall'avversario che c'è di fronte. Occhio in porta, ne ha parlato così l'allenatore dopo l'ufficialità di Guaita della mattinata: "Verrà con noi domani, ancora non sappiamo se giocherà per questioni burocratiche. Corvi titolare domani? Lo potete scrivere, ma lo vedremo domani!", ha detto. La sensazione è che tutto dipenda dal transfer: se arriverà si può anche vedere subito Guaita, altrimenti spazio a Corvi. Si sono fermati Ndiaye e Circati in difesa, scelte praticamente obbligate: Delprato, Troilo e Valenti, con Britschgi a destra e il ritorno di Valeri dal 1' a sinistra. A centrocampo Barnebé e Keita le certezze, con Sorensen favorito su Ordonez a completare il terzetto. In attacco attesa la coppia Cutrone-Pellegrino. Pronti a tornare tra i convocati Ondrejka e Oristanio, ma sono reduci da lunghi stop e dunque si va verso un loro impiego a gara in corso per ora. Se li avete al fantacalcio, la parola d'ordine è prudenza: se volete schierarli (dipende dalle alternative) dovete avere riserve sicurissime. Cuesta ne ha parlato così in conferenza: "Oristanio e Ondrejka insieme? Sì, ma ora stanno attraversando un percorso individuale. Domani saranno convocati e devono lavorare per recuperare i 90 minuti".
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Parma, le prove di formazione: dalla porta a Sorensen e Cutrone. E cosa fare con Oristanio e Ondrejka
Prove di 3-5-2 per Cuesta in casa Parma, sta alternando questo sistema di gioco e il 4-3-1-2, dipende anche dall’avversario che c’è di fronte. Occhio in porta, ne ha parlato così l’allenatore dopo l’ufficialità di Guaita...
La probabile formazione - Corvi/Guaita; Delprato, Troilo, Valenti; Britschgi, Bernabé, Keita, Sorensen/Ordonez, Valeri; Cutrone, Pellegrino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

