Dubbio modulo in casa Parma per Cuesta, o 4-3-2-1 o 3-5-2. Le scelte di formazione comunque sono pressoché fatte: Delprato, Circati, Valenti e Valeri nei quattro di difesa mentre in caso di retroguardia a tre sarebbe Valeri ad avanzare a sinistra. A centrocampo Bernabé, Keita e poi o Sorensen o Estevez (col primo favorito). Ondrejka e Pellegrino certi di una maglia davanti, la terza sarà o di Oristanio o di Benedyczak o di Britschgi in caso di difesa a 3. Sarebbe lui a giocare a tutta fascia a destra, con Delprato braccetto. In porta confermato ovviamente Corvi: Guaita, invece, ha risolto il suo contratto e ha lasciato il club.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Parma, da Oristanio a Pellegrino, Sorensen e Ondrejka: le ultime sulla formazione
Dubbio modulo in casa Parma per Cuesta, o 4-3-2-1 o 3-5-2. Le scelte di formazione comunque sono pressoché fatte: Delprato, Circati, Valenti e Valeri nei quattro di difesa mentre in caso di retroguardia a tre sarebbe Valeri ad avanzare a...
La probabile formazione - Corvi; Delprato, Circati, Valenti, Valeri; Bernabé, Keita, Sorensen/Estevez; Oristanio/Britschgi, Ondrejka; Pellegrino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

