sosfanta squadra parma Parma, da Oristanio a Cutrone e Sorensen: dubbi e novità nella formazione di Cuesta

news formazioni

Parma, da Oristanio a Cutrone e Sorensen: dubbi e novità nella formazione di Cuesta

Parma, da Oristanio a Cutrone e Sorensen: dubbi e novità nella formazione di Cuesta - immagine 1
O Oristanio o Cutrone, è il grande dubbio di Cuesta nel Parma. Si giocano il posto in attacco accanto a Pellegrino, con l’ex Venezia leggermente favorito tra i due. A centrocampo la certezza è Bernabé, erano solo crampi alla scorsa: al...
Andrea Della Sala

O Oristanio o Cutrone, è il grande dubbio di Cuesta nel Parma. Si giocano il posto in attacco accanto a Pellegrino, con l'ex Venezia leggermente favorito tra i due. A centrocampo la certezza è Bernabé, erano solo crampi alla scorsa: al suo fianco Keita e Sorensen sono di poco in vantaggio su Ordonez. A tutta fascia a destra provato ancora Lovik, con Valeri a sinistra e in difesa il terzetto Delprato-Circati-Ndiaye. Mancherà Valenti, assente già alla scorsa: "Lautaro Valenti è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato l'iter riabilitativo, volto alla ripresa dell'attività agonistica", ha comunicato il club.

La probabile formazione - Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye; Lovik, Bernabé, Keita/Ordonez, Sorensen/Ordonez, Valeri; Oristanio/Cutrone, Pellegrino.