Prove di difesa a 4 durante la sosta, ma anche di difesa a 3 per Cuesta, sono due opzioni percorribili con gli stessi uomini. L’ago della bilancia è Almqvist, che può giocare sia a tutta fascia a destra che più avanzato alle spalle delle...
Prove di difesa a 4 durante la sosta, ma anche di difesa a 3 per Cuesta, sono due opzioni percorribili con gli stessi uomini. L'ago della bilancia è Almqvist, che può giocare sia a tutta fascia a destra che più avanzato alle spalle delle due punte praticamente. Lui e Lovik sono favoriti su Britschgi sulle fasce. A centrocampo Bernabé, Keita e poi c'è Sorensen favorito su Ordonez. In attacco è attesa la coppia Cutrone-Pellegrino, difficile che l'allenatore cambi al momento. Anche perché Oristanio è out, ha detto Cuesta: "Non sarà disponibile domani, sta facendo il suo percorso individuale e ancora non è pronto per competere. Abbiamo usato la sosta per velocizzare questo recupero, ma ancora non è a disposizione".
Difesa a tre composta da Delprato, Circati e Ndiaye. Pesa l'assenza dell'infortunato Valeri, torna invece a disposizione Cremaschi dopo il Mondiale Under 20. "Sicuramente è stato importante per lui il Mondiale, ha contribuito tanto. Ha caratteristiche molto chiare: è capace di fare gol, inserirsi e creare spazi coi suoi movimenti. Sicuramente ci può dare una mano", ha detto Cuesta su di lui. A livello di infermeria: tornano a disposizione Hernani e Valenti dopo i rispettivi stop, lo ha detto lo stesso Cuesta.
La probabile formazione - Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye; Almqvist/Britschgi, Bernabé, Keita, Sorensen/Ordonez, Lovik/Britschgi; Cutrone, Pellegrino.