Confermata la sorpresa in casa Parma, Milan Djuric è recuperato. Segnala sul tema ParmaLive: “Arrivano buone notizie dall’infermeria. Milan Djuric ha svolto l’intera seduta d’allenamento con i...
Confermata la sorpresa in casa Parma, Milan Djuric è recuperato. Segnala sul tema ParmaLive: "Arrivano buone notizie dall'infermeria. Milan Djuric ha svolto l'intera seduta d'allenamento con i compagni... L'attaccante bosniaco va verso la convocazione per la sfida contro il Verona. L'obiettivo è averlo per la panchina, mentre un impiego dal primo minuto è da escludere, visto che non si vuole rischiare di bruciare le tappe. Djuric avrà ancora due giorni per lavorare con il gruppo, poi si deciderà: la sensazione è che possa strappare una convocazione contro la sua ex squadra".
Il tecnico Cristian Chivu ha ritrovato anche Sohm e Cancellieri durante la sosta: si candidano entrambi a giocare dal 1' in casa Parma. Il primo a centrocampo con Bernabé e Keita, il secondo in fascia. Lui e Man sono leggermente favoriti su Almqvist. Testa a testa in attacco tra Bonny e Pellegrino, con possibile staffetta tra i due. Ricordiamo che manca per squalifica Hernani.