Il Parma vince 1-0 a Pisa, ma ci sono da monitorare le condizioni di Adrian Bernabé e c'è anche da parlare di un possibile caso.
Il Parma vince 1-0 a Pisa, ma ci sono da monitorare le condizioni di Adrian Bernabé e c'è anche da parlare di un possibile caso. La gara di Gaetano Oristanio è durata solo 15 minuti: è entrato al 75', è uscito al 91' per lasciar spazio a Lovik. Una scelta tecnica, il giocatore non ha preso il cambio ed è andato direttamente negli spogliatoi senza passare dalla panchina. Dicevamo di Bernabé: contusione all'anca destra per lui. Mentre va chiarito che per Adrian Benedyczak si è trattato solo di crampi.
Ecco le parole di Carlos Cuesta a DAZN e in conferenza nel post-partita: "Abbiamo avuto dei momenti positivi nel gioco, nella pressione alta e nella gestione. Il rigore è figlio di un’azione del genere. Dobbiamo avere la capacità di adattarci quando la partita non va avanti come vogliamo. Buona organizzazione e mentalità: questo ci ha permesso di vincere. Sono molto orgoglioso di questa squadra e dello spirito. Ogni giorno ci sono questi atteggiamenti positivi".
ORISTANIO - "Sostituzione di Oristanio? La scelta più difficile della mia vita da allenatore, seppur corta. Semplicemente una questione tattica. Gaetano è una persona incredibile e un giocatore di grande livello. Mi è dispiaciuto tantissimo, ma è stata una questione tattica. Dovevamo rispondere ai cambi del Pisa, ho voluto mettere un giocatore in più. Gaetano ci darà tantissimo nelle prossime partite. Mi è dispiaciuto molto".
DUE STOP - "Bernabé e Benedyczak hanno avuto problemi fisici. Non so ancora cosa precisamente”.