BONNY - "Chivu si porta Bonny? Il Parma non deve vivere con la preoccupazione di perdere calciatori: sappiamo che abbiamo tanti ragazzi giovani e importanti, lui è uno di questi. Se dovesse salutare qualche giocatore, sarebbe comunque un orgoglio per il Parma. Le resistenze saranno solo per trovare le giuste condizioni per accompagnare i percorsi di carriera dei calciatori. Bonny è qui da qualche anno, ha tanti club interessati a lui, non ostacoleremo un'eventuale trattativa ma faremo una trattativa serrata per rispettare le esigenze di un club come il Parma".
LEONI - "Io lo considero ancora in evoluzione, per lui è importante consolidare i segnali importanti che ha dato: vorremmo tenerlo e attualmente non è sul mercato".
GILARDINO E DE ROSSI - "Gilardino? Sto ascoltando e ricevendo tantissimi nomi, tanti sono interessanti: ne sceglieremo uno. Lui ha fatto la storia, ce ne sono tanti altri: con la proprietà abbiamo detto di riflettere serenamente la prossima settimana. Lui e De Rossi? Sono in lista come tanti altri, seguivamo tanti profili. Abbiamo ricevuto tante proposte, vedono Parma come una piazza importante. La proprietà condivide il nostro operato, non abbiamo fretta e neanche necessità di cambiare tanto l'organico. Ci concentreremo sull'allenatore con calma, non avverrà nel giro di poche ore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)