sosfanta squadra parma Cuesta: “Quanto starà fuori Oristanio! Bernabè, cosa filtra su Keita e probabilmente perdiamo Almqvist”

news formazioni

Cuesta: “Quanto starà fuori Oristanio! Bernabè, cosa filtra su Keita e probabilmente perdiamo Almqvist”

Cuesta: “Quanto starà fuori Oristanio! Bernabè, cosa filtra su Keita e probabilmente perdiamo Almqvist” - immagine 1
Il Parma ospita il Bologna: ecco le dichiarazioni di Carlos Cuesta sui singoli e non solo in conferenza stampa.
Alessandro Cosattini

Il Parma ospita il Bologna: ecco le dichiarazioni di Carlos Cuesta sui singoli e non solo in conferenza, riportate da ParmaLive.

TURNOVER - "Dobbiamo vedere come stiamo a livello di freschezza. Se saranno tutti pronti per novanta minuti. Sono state partite molto impegnative, contro squadre intense e ci aspettiamo lo stesso domani. Ma saremo pronti".


INFERMERIA - "Probabilmente perdiamo Almqvist, domani lo sapremo. La squadra è carica e con tanta voglia. Una partita dove speriamo ci sia anche mister Italiano. Cercheremo di fare una grande prestazione. Se recuperiamo qualcuno? Sembra di no, forse Keita. Ma non lo sappiamo con sicurezza".

ORISTANIO - "Oristanio non ci sarà prima della sosta".

BERNABÈ - "Il punto di partenza è che deve aiutare al massimo la squadra e lo sta facendo, quello è positivo. Noi proveremo tutti ad alzare il livello e lui ci sta dando molto anche a livello offensivo, magari non si vede ma è così. Dobbiamo aiutarlo ad arrivare di più negli ultimi trenta metri e avere possibilità di concretizzare, aumentandone la frequenza. Mezzala? Sì, sia a destra che a sinistra. Sta facendo bene in questo ruolo e può darsi che ci sia continuità".

CRESCITA - "Non lo so esattamente a che punto siamo ma siamo sulla strada giusta, altrimenti non avremmo fatto quelle prestazioni. Ma dobbiamo migliorare al più presto possibile per arrivare ai risultati. La prestazione ti aiuta ad aumentare la probabilità di raggiungere il risultato".

BOLOGNA - "Sono una squadra completa, veramente forti nella riaggressione, nella costruzione e nelle individualità, soprattutto sugli esterni. Hanno identità molto chiara, questi dati lo dimostrano e sappiamo che dovremo affrontare le loro forze e dovremo essere bravi a portare le nostre".