sosfanta squadra parma Cuesta: “Perché Delprato non ha giocato titolare! Sorensen, Keita e spiego la scelta Circati”

news formazioni

Cuesta: “Perché Delprato non ha giocato titolare! Sorensen, Keita e spiego la scelta Circati”

Andrea Della Sala
Dopo la vittoria con la Fiorentina, il tecnico del Parma Cuesta ha parlato ai microfoni di Dazn e in conferenza stampa. Le sue parole riportate da Tmw:  SORENSEN – “Lui è una mezz’ala, ha anche quelle caratteristiche. Ha capacità...

Dopo la vittoria con la Fiorentina, il tecnico del Parma Cuesta ha parlato ai microfoni di Dazn e in conferenza stampa. Le sue parole riportate da Tmw: 

SORENSEN - “Lui è una mezz'ala, ha anche quelle caratteristiche. Ha capacità d'inserimento e intensità nella metacampo avversaria come mezz'ala. Crea superiorità nel secondo palo, proveremo a sfruttarlo al meglio”.

KEITA - “Aiuta tantissimo, avvicinandosi anche di più nel blocco difensivo dandoci tempo con le sue guide e forzando l'avversario ad abbassarsi. Uno dei nostri obiettivi è aiutare i ragazzi. Non è che dopo la Lazio eravamo a terra e oggi in cielo. Vogliamo consolidare i risultati".

CIRCATI - “È stato molto importante. Direi che però è stata importante la partecipazione di tutti, anche chi non giocava. Tutti aiutavano ed erano coinvolti percé una delle grandi qualità di questa squadra è essere squadra dentro e fuori. C'era la possibilità di far giocare Troilo e Trabucchi, mentre Delprato non ce l'avrebbe fatta dall'inizio, ma abbiamo sentito che la scelta giusta fosse lui”.