IDENTITÀ - “Sicuramente a livello di modulo il calcio cambia tanto, per me identità significa un modo di approcciare il gioco ed essere organizzato in ogni momento. Significa essere compatti e capire i momenti, come li vivremo, come li vogliamo giocare e come li sappiamo giocare. I nuovi si stanno adattando e stiamo provando ad accelerare al massimo il processo di adattamento. Soprattutto per me è come vedo la squadra, che lavora con tantissima voglia, con entusiasmo e con lo spirito giusto, e quello per me è fondamentale. Io penso ad oggi a prepararmi al massimo e al meglio possibile per la gara di domani non penso a ipotesi e aspettative (su ipotesi salvezza, nda)”.
LOVIK - “Løvik è stato un calciatore che nel suo percorso ha giocato a sinistra e a destra, in Norvegia era abituato a giocare a destra, è versatile e quindi ci permette di coprire diversi ruoli. In questo caso ci concentriamo su ciò che abbiamo quindi sfruttiamo al massimo le qualità dei calciatori di chi c’è a disposizione e siamo concentrati per fare domani una grande partita. Ci sono stati cambiamenti sulle fasce, in funzione del momento e della gara proveremo a scegliere il più adatto possibile per quello che vogliamo che sia il gioco di squadra della partita. Siamo in un percorso di crescita e di adattamento, una evoluzione costante. In altri giorni è stato detto che squadra in costruzione, adesso il mio unico focus ora è la partita di Torino ed essere concentrati per avere la miglior prestazione possibile domenica”.
TIFOSI - “Per noi l’ideale sarebbe sempre avere al nostro fianco i tifosi, anche se non sono presenti li sentiamo. Abbiamo vissuto al Tardini una bella atmosfera anche se c’era in caldo a Ferragosto, senza dubbio averli a fianco a noi è l’ideale, perché la loro energia ci aiuterà a fare la miglior prestazione possibile”.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)