sosfanta squadra parma Cosa sta succedendo in chiave mercato per Leoni: la posizione del Parma e l’offerta rifiutata

news

Cosa sta succedendo in chiave mercato per Leoni: la posizione del Parma e l’offerta rifiutata

Cosa sta succedendo in chiave mercato per Leoni: la posizione del Parma e l’offerta rifiutata - immagine 1
Tutti vogliono Giovanni Leoni. Il difensore classe 2006 del Parma è sulla bocca di tutti sul taccuino di tante squadre, non solo italiane.
Marco Astori

Tutti vogliono Giovanni Leoni. Il difensore classe 2006 del Parma è sulla bocca di tutti sul taccuino di tante squadre, non solo italiane. Ecco il punto sul suo futuro da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano: "Alcuni club di Premier si sono informati, stanno uscendo tante notizie ma ci sono dei punti che vanno chiariti: la posizione del Parma è molto simile a quella di Suzuki.

Leoni non è in vendita, questa è la posizione di partenza, il Parma non ha necessità di vendere ma, qualora dovesse arrivare un'offerta veramente importante e fuori mercato, potrebbe considerarla ma dovrebbe essere un'offerta veramente importante. Il Parma ha detto no ad un'offerta di 25 milioni di base fissa da parte di una squadra italiana per Leoni, questa è la base di partenza. Il Parma poi non vuole contropartite, ci risulta che considererebbe slegate le varie operazioni. Leoni vuole avere minutaggio e giocare sperando nel Mondiale 2026 se l'Italia si qualificherà".