SALVEZZA - "La Serie A non è mai semplice, a prescindere dall'avversario che affronti. I nostri ragazzi si sono calati subito in questa realtà, nel capire i momenti della partita. In due partite e mezzo non abbiamo subito gol ma questo è dovuto al lavoro di tutta la squadra e del gruppo che sta facendo cose belle meritando i nostri complimenti. Dobbiamo giocare ancora cinque partite, fare altri punti per essere sicuri di rimanere in questa categoria".
LEONI - "Leoni, come tutta la squadra, deve restare con i piedi per terra e continuare a lavorare. Oggi ha fatto una grande partita, non sembra così giovane, ma ha margini di miglioramento importanti. Si merita i complimenti e il premio di MVP ma io devo fare l'allenatore e gli farò notare anche gli errori commessi. Ha fatto una grandissima partita, ma anche qualche errore: bisogna spiegargli tante cose e ha margini di miglioramento importanti. ".
INFORTUNI - "Abbiamo perso tre giocatori nel primo tempo, è una vittoria di cuore che questi ragazzi si meritano, ma anche questo meraviglioso pubblico che ci ha spinto tutta la partita".
BONNY - Si è sacrificato tanto e dato lavoro difensivo, come anche Pellegrino. Ho una squadra con un cuore grande e mi fa piacere sottolinearlo: nonostante la giovane età sono molto più maturi della loro età. Mi fa piacere vederli dare sempre il massimo come ho chiesto loro".
PELLEGRINO - "Gran gol e gran sacrificio, ma anche lui può e deve crescere".
CLASSIFICA - "È una vittoria che muove la classifica, che ci dà tanta fiducia per quanto riguarda il nostro lavoro. Mancano ancora cinque partite, dobbiamo mantenere i piedi per terra e essere pronti ad affrontare le difficoltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)