news formazioni

Chivu: “La decisione su Cancellieri! Estevez, Bernabé, Bonny, Pellegrino, Valeri…”

Chivu: “La decisione su Cancellieri! Estevez, Bernabé, Bonny, Pellegrino, Valeri…” - immagine 1
Christian Chivu, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio. Le sue parole ripresa da ParmaLive. CANCELLIERI – “Non sta bene ancora, con la Juve si è messo a disposizione ma ha ancora...
Andrea Agostinelli

Christian Chivu, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio. Le sue parole ripresa da ParmaLive.

CANCELLIERI - "Non sta bene ancora, con la Juve si è messo a disposizione ma ha ancora problemi alla coscia. Bisogna capire di cosa si tratta, per domani non ci sarà. Mi dispiace per lui, non è grave ma il muscolo non è al 100%".


ESTEVEZ E BERNABÉ - "Stanno facendo di tutto per rimettersi in condizione il prima possibile, bisogna vedere se è una cosa lunga o una cosa di poche partite".

BALOGH - "Anche lui aveva avuto dei problemi e non stava al 100%, lo avrei messo con la Juve ma non stava bene".

CIRCATI - "Abbiamo avuto un colloquio, la prossima valutazione la faremo a fine mese. L'incolumità del giocatore è più importante della situazione in cui ci troviamo. Non lo voglio mettere a rischio, qualche settimana fa ne avevamo parlato e non era flessibile ma sta recuperando. Le sensazioni per lui sono diverse, ma non voglio prendermi questi rischi con i crociati. Io sono stato in sala operatoria tredici volte in carriera, perciò non lo rischierò. Se vedo che sta bene la soddisfazione di assaggiare il campo gliela darò ma le valutazioni vanno fatte di settimana in settimana. Mi farebbe piacere rivederlo in campo ma penso anche alla sua carriera. Con la Juve mi era passata anche l'idea in mente di metterlo..."

BONNY E PELLEGRINO - "Possono migliorare anche in fase difensiva, mi fa piacere vederli che migliorano insieme. Anche Milan Djuric è una soluzione, mi fa piacere allenare un giocatore come lui".

VALERI - "La preconvocazione in Nazionale? È merito del ragazzo, doveva farsi delle corse più lunghe a quattro ma ha un motore importante. Gli auguro di avere un ct che conosco bene e di andare in Nazionale perchè è un'emozione bellissima che chiunque dovrebbe sperimentare".