MAN - "Titolare? E' una scelta che devo fare, si è sempre allenato bene. La panchina non è un messaggio, ma abbiamo bisogno di rinforzi. Lui sta facendo un gran lavoro e ha l'atteggiamento giusto come tutti gli altri".
DIFESA - "Sicuramente ho solo un mancino che è Valenti, il mio compito è non mettere in difficoltà la squadra. Valenti sta facendo bene, ha personalità nell'andare a duello, se devo vedere chi mettere di fianco a lui devo tenere conto degli infortuni. Balogh ha fatto bene a Bologna e a Udine anche se il rigore nasce da un suo errore. Cerco di mantenere le gerarchie e non cambiare molto per non mettere in difficoltà il gruppo. Mettere Leoni a sinistra a quell'età è un pò scomodo, bisogna aiutarlo e metterlo dove si trova meglio. Gli concediamo anche qualche errore in più, mi sembra un ragazzo in gamba che ha capito cosa vogliamo da lui. Diventerà un grande difensore".
ONDREJKA - "Si allena tutti i giorni, lo teniamo sotto osservazione e abbiamo avuto qualche colloquio in più per capire le sue esigenze e anche la persona sul piano umano. Sta lavorando sodo, l'opportunità arriverà anche per lui il prima possibile".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)