Novità importanti in chiave mercato per il Parma: come riporta Fabrizio Romano è praticamente fatta per l'arrivo di Vicente Guaita come nuovo portiere.
Novità importanti in chiave mercato per il Parma: come riporta Fabrizio Romano è praticamente fatta per l'arrivo di Vicente Guaita come nuovo portiere. Dopo l'infortunio di Suzuki, che starà ai box per 3/4 mesi, il club ha deciso di intervenire subito attingendo dagli svincolati. Si attendono soltanto le visite mediche nei prossimi giorni.
AL FANTACALCIO - Vicente Guaita ha 38 anni, ha grande esperienza. Una carriera tra Valencia, Recreativo Huelva, Crystal Palace, Getafe e Celta Vigo. L’anno scorso ha giocato proprio al Celta, in Liga, facendo 34 presenze. È dunque affidabile, dovrà solo tornare in forma dopo l’inattività. Contro il Verona salvo sorprese, per una questione di tempi, giocherà Corvi. Già contro l’Udinese potrebbe giocare Guaita, poi c’è il Bologna in Coppa Italia. Nelle idee del club lo spagnolo è il nuovo titolare fino al ritorno di Suzuki, che si riprenderà i pali una volta che sarà al 100%. Lo stop infatti è molto lungo, di 3-4 mesi. Così potrà recuperare con calma senza rischiare una ricaduta. Chi ha Suzuki può svincolare Corvi per prendere Guaita, può essere un’idea (meglio se dopo il Verona, ovviamente). L’ideale infatti è avere Suzuki e Guaita al fantacalcio da qui alla fine per essere coperti. Chi non può farlo ora dovrà correre ai ripari all’asta di riparazione. Ora, se non potete fare altro, potete limitarvi a uno scambio multiplo.