Negli ultimi giorni Leon Goretzka è stato accostato con forza al Napoli. Il punto sul centrocampista del Bayern Monaco lo ha fatto Fabrizio Romano su X: "Il Napoli non è in contatto diretto per prendere Goretzka a gennaio, nonostante i report in Italia. È sulla lista del Napoli per l'estate come potenziale opportunità a parametro zero se andrà via dal Bayern Monaco".
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Voci su Goretzka al Napoli: ecco il piano della società tra gennaio e giugno, il punto di Fabrizio Romano
Negli ultimi giorni Leon Goretzka è stato accostato con forza al Napoli. Il punto sul centrocampista del Bayern Monaco lo ha fatto Fabrizio Romano.
Sul canale Youtube in italiano ha aggiunto: "Tante domande sul nome di Leon Goretzka per il Napoli. Il centrocampista tramite intermediari è stato un nome proposto al Napoli. Il Bayern Monaco non vuole farlo partire nel mercato di gennaio. Le valutazioni anche da parte del Napoli saranno per il mercato estivo e non per subito. Il club azzurro ha registrato un’apertura del giocatore a un’esperienza all’estero. Il Napoli dunque controllerà questo nome per l’estate, ben sapendo che c’è concorrenza dall’estero, prenderlo a parametro zero non sarà facile. Per gennaio il Napoli invece ha altre priorità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

