Giornata da ricalcolare al Fantacalcio: come emerso dal comunicato del Giudice Sportivo, Amir Rrahmani è stato ammonito durante la gara di campionato contro l'Inter e va dunque annullato il precedente calcolo e rifatto. Ecco la nota di Leghe Fantacalcio: "Il difensore degli azzurri è stato sanzionato in occasione del big match di San Siro per proteste nei confronti del direttore di gara, come si evince dal comunicato del Giudice Sportivo.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
ULTIM’ORA – Rrahmani è stato ammonito contro l’Inter: giornata da ricalcolare al fantacalcio

MILAN, ITALY - JANUARY 11: Marcus Thuram of FC Internazionale, in action, battles for the ball with Amir Rrahmani of SSC Napoli during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Giuseppe Meazza Stadium on January 11, 2026 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Amir Rrahmani è stato ammonito durante la gara di campionato contro l'Inter e va dunque annullato il precedente calcolo e rifatto.
Per questo motivo il malus di Rrahmani potrebbe risultare decisivo per il Fantacalcio. Per le Leghe che hanno schierato Rrahmani e che hanno già proceduto a calcolare la 20ª giornata di campionato, la procedura da seguire è semplice: occorre annullare il calcolo della giornata ed effettuarlo nuovamente, in modo da ritrovarvi il malus di -0,5 attribuito a Rrahmani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
