C'è un nuovo infortunio in casa Napoli. Contro la Fiorentina si è fatto male Giovanni Di Lorenzo, che è uscito dopo poco meno di mezz'ora di gara. Per il capitano del Napoli si tratta di un problema al ginocchio, era molto dolorante ed è uscito in barella. Al suo posto è entrato Olivera.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
ULTIM’ORA – Napoli in apprensione per l’infortunio di Di Lorenzo: è uscito in barella contro la Fiorentina

NAPLES, ITALY - JANUARY 28: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli looks dejected at full-time following the team's defeat in the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD8 match between SSC Napoli and Chelsea FC at Stadio Diego Armando Maradona on January 28, 2026 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
C'è un nuovo infortunio in casa Napoli. Contro la Fiorentina si è fatto male Giovanni Di Lorenzo, che è uscito dopo poco meno di mezz'ora di gara.
Le condizioni di Di Lorenzo saranno da monitorare con attenzione nelle prossime ore, farà subito i controlli e c'è preoccupazione in casa Napoli. Solo dopo gli esami si potranno capire i tempi di recupero, ma sicuramente l'apprensione è tanta per come è uscito dal campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
