Non c'è la rottura del crociato per Giovanni Di Lorenzo. È questa la notizia che arriva dal comunicato del Napoli, nonostante le parole di Conte di ieri che parlava di rottura: "Giovanni Di Lorenzo, infortunatosi nel corso del match di ieri, ha svolto oggi, presso il Pineta Grande Hospital, esami strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo di secondo grado al ginocchio sinistro. Il capitano azzurro si sottoporrà a consulenza specialistica per determinare l'iter riabilitativo".
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
UFFICIALE – Niente rottura del crociato per Di Lorenzo: esito degli esami, comunicato e tempi di recupero
Non c'è la rottura del crociato per Giovanni Di Lorenzo. È questa la notizia che arriva dal comunicato del Napoli, nonostante le parole di Conte di ieri che parlava di rottura.
Come riportato da SkySport, è dunque evitato l’intervento chirurgico. Ora parte il programma di recupero. Per questo tipo di trauma i tempi standard oscillano tra le 4 e le 6 settimane prima del rientro in campo, l'assenza sarà dunque superiore a un mese ma molto più breve rispetto alle previsioni (si temevano almeno sei mesi di stop). Bisogna comunque aspettare la consulenza specialistica a cui fa riferimento il Napoli nel comunicato per avere i tempi di recupero definitivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

