Si scioglie il dubbio in porta in casa Napoli. Non giocherà Meret, che si è fatto male: tra i pali toccherà a Milinkovic-Savic contro l’Inter. Per l’ex Udinese c’è la frattura del secondo metatarso del piede destro, salterà l’Inter e non solo perché lo stop non sarà breve: rischia di stare fuori per diverse settimane, ma tutto sarà più chiaro nelle prossime ore.
news formazioni
UFFICIALE – Napoli, infortunio per Meret! Ecco il comunicato, l’esito degli esami e i tempi di recupero

NAPLES, ITALY - OCTOBER 17: Player of SSC Napoli, Alex Meret is seen wearing the SSC Napoli Halloween Special Edition kit during the unveiling on October 17, 2025 in Naples, Italy. SSC Napoli unveiled today their Special Edition Jersey dedicated to Halloween. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Ecco il comunicato del Napoli: “Nel corso della seduta mattutina Alex Meret ha riportato un infortunio. Il portiere azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una frattura del secondo metatarso del piede destro”. Secondo Sky, nella migliore delle ipotesi, la società spera di riaverlo a disposizione per la Supercoppa Italiana: la prima gara sarà contro il Milan il 18 dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
